Medaglia di bronzo per Mondaini nella categoria juniores, ottime prestazioni per i baby
Grande domenica di karate per i ragazzi del Garden protagonisti al Palaterme di Montecatini Terme (PT) Campionati Nazionali CSEN di tutte le categorie di età e di peso dove hanno conquistato uno splendido bronzo e diverse ottime prestazioni.
La medaglia di bronzo è arrivata da Tommaso Mondaini nella categoria juniores specialità kata, che ha fallito l’approdo in finale a causa di una perdita di equilibrio ma può comunque essere soddisfatto per il podio conquistato.
I piccoli karatechi della squadra agonistica Tommaso Ciandrini, Christian Coluccia e Thaley Vanucci, si sono invece cimentati in tre prove consecutive (kata, combattimento e percorso) ottenendo ottimi punteggi superando atleti provenienti da tutta Italia per la soddisfazione dei tecnici Simone Montuori e Cindy Castellani.
Garden Sporting Center è il centro sportivo a Rimini per eccellenza da oltre 30 anni. I contenuti che leggi in questo blog sono il frutto di analisi di letteratura scientifica ed esperienza diretta dei nostri professionisti, con supervisione ed approvazione finale del Dr. Ermanno Pasini: Medico Dietologo e Presidente della Polisportiva Garden Srl SSD.